Cosa evidenziare nei report gratuiti per aumentare le vendite nel marketing di affiliazione

Cosa evidenziare nei report gratuiti per aumentare le vendite nel marketing di affiliazione

I rapporti gratuiti sono i migliori follow-up inventati dal mondo del marketing di affiliazione. Rari sono i casi in cui si arriva a stabilire una vendita solo da poche parole convincenti sul tuo sito pre-venditore, e così follow-up sono cruciali. Alcune prospettive hanno bisogno di un po ' più di corteggiamento prima che finalmente prendere una decisione di acquistare il vostro prodotto, e questo è dove i rapporti gratuiti sono disponibili in.

I rapporti gratuiti possono contenere tutto e qualsiasi cosa sotto il sole sui tuoi prodotti, tuttavia, facendo solo questo potrebbe rovinare le tue possibilità di chiudere le vendite con le tue prospettive sempre esigenti. Affinché i rapporti gratuiti per portare i risultati che si desidera, e che è quello di aumentare le vendite, è necessario concentrarsi su punti salienti invece di informazioni complete per quanto riguarda i prodotti che le prospettive potrebbero già sapere o non sono interessati a sapere. Evidenziando le cose giuste alla fine farà le vostre prospettive dire " sì " ai vostri prodotti.

Ci piace acquistare prodotti che sono vantaggiosi per noi, pertanto, è necessario evidenziare i vantaggi che il prodotto offre nei rapporti gratuiti. Le probabilità che le vostre prospettive già conoscono i vantaggi di acquistare il vostro prodotto sono alti. È più probabile che questi benefici siano la ragione dietro la loro sottoscrizione ai tuoi rapporti gratuiti.

Ma non sarebbe male per ricordare costantemente loro di ciò che stanno perdendo su, e che cosa possono guadagnare se comprano il vostro prodotto. Basta ricordarsi di riconfezionare i benefici che si evidenziano una volta ogni tanto, perché a nessuno piace leggere le stesse cose più e più volte. Infine, ricorda che anche se più benefici significano un aumento delle vendite, non esagerare ed esagerare.

Successivamente, potresti voler includere testimonianze nei tuoi rapporti gratuiti. Le vostre prospettive devono essere ricordato che i vostri prodotti possono rendere felici le persone reali, e che può renderli felici, anche. Evidenziare testimonianze si sente le prospettive possono riguardare più. Ancora una volta, a nessuno piace leggere le stesse cose più e più volte, e così variare le testimonianze si inserisce sui vostri rapporti gratuiti. Un altro errore marketing di affiliazione fare con i loro rapporti gratuiti è che bombardano con troppe testimonianze, soprattutto se il prodotto vale la pena testimoniare per. Evidenziando 3-5 testimonianze per rapporto gratuito è abbastanza buono.

I potenziali clienti si iscrivono a rapporti gratuiti perché vogliono saperne di più sul prodotto, quindi evidenzia eventuali sviluppi sul tuo prodotto nei tuoi rapporti gratuiti. Evidenzia eventuali aggiornamenti che i tuoi prodotti potrebbero aver sperimentato di recente, recenti scoperte riguardanti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti e recensioni Che persone, gruppi e organizzazioni affidabili hanno fatto sul tuo prodotto. Ancora una volta, essere variato. Non saprai mai quali sviluppi cattureranno l'occhio delle tue prospettive e ti porteranno l'aumento delle vendite che hai sempre desiderato.

Tuttavia, sapere cosa mettere nei tuoi rapporti gratuiti non è sufficiente. I tuoi rapporti dovrebbero contenere determinate caratteristiche che trasformerebbero i tuoi potenziali acquirenti in acquirenti. Se vuoi più vendite di un semplice mese di spesa e bollette, dovresti anche prendere nota delle seguenti caratteristiche che i tuoi rapporti dovrebbero avere per ottimizzare le vendite.

USA UNA VOCE ATTIVA. Dì ai tuoi potenziali clienti cosa fare, non cosa possono fare. Invece di dire "se si acquista questo prodotto ora, (benefici qui), "dire" acquista questo prodotto ora e (benefici qui)."Questo piccolo cambiamento può fare molta differenza nelle tue vendite. Assicurati di posizionare i tuoi comandi nei posti giusti.

AGGIUNGI UN PO ' DI " SPERMA."Fai le tue prospettive amano le cose che metti nei tuoi rapporti gratuiti. Farli ridere, piangere, o pensare. Un sacco di atteggiamento giusto può andare un lungo cammino, e le prospettive sono abbastanza intelligenti per determinare l'atteggiamento, anche se è scritto. Se li fai sentire abbastanza bene a leggere sul tuo prodotto, potresti finalmente ottenere quell'aumento delle vendite che hai desiderato.

CONCENTRATI. Non scrivere sull'ottimizzazione dei motori di ricerca quando promuovi i tuoi prodotti. Questo vale anche per scrivere su più prodotti in un unico rapporto. Concentrarsi su un solo prodotto, e rendere i vostri rapporti gratuiti in modo tale che renderebbe le vostre prospettive concentrarsi sull'acquisto del prodotto.

Rapporti gratuiti, ancora una volta, sono uno dei modi migliori per aumentare le vendite, cioè, se fatto correttamente. Ricordate che l'obiettivo di rapporti gratuiti è quello di convincere le vostre prospettive che i vostri prodotti sono ciò di cui hanno bisogno o vogliono. Se devi, mettiti nei panni dei tuoi potenziali clienti e concentrati su ciò che potrebbero desiderare di vedere nei rapporti gratuiti. Combinalo con i suggerimenti indicati in questo articolo e voilà! Hai la tua ricetta per aumentare le vendite attraverso rapporti gratuiti.

Che cosa è il marketing di affiliazione

Marketing di affiliazione è un modo di promuovere il business online attraverso programmi di affiliazione e pubblicità che pagano l'affiliato (o editore) un tipo di commissione in base alla quantità di business loro sito web porta la società mercantile.

È una forma di condivisione delle entrate o pubblicità basata su commissioni. Il termine "marketing di affiliazione", tuttavia, è spesso associato al network marketing o al marketing multilivello e quindi molte aziende preferiscono utilizzare il termine “performance marketing”. Marketing di affiliazione è il tipo più conveniente di marketing c'è, ed è in realtà incredibilmente efficiente. Per questo motivo, molte aziende (specialmente quelle che hanno iniziato nei primi giorni di E-commerce) devono una quantità enorme di marketing di affiliazione (amazon.com è un buon esempio) e ora è diventato normale per le aziende di includere il marketing di affiliazione in molti dei loro piani.

Esistono tre tipi di metodi di compensazione associati al marketing affiliato. Il primo tipo è costo per clic (CPC) o costo per Mil (CPM.) Fondamentalmente, l'affiliato guadagna da quanti clic Genera la pubblicità sul sito hisher, o semplicemente avendo l'annuncio pubblicato sul sito web. Ma a causa di click fraud e molte altre tattiche discutibili, CPC non è più la forma generale utilizzata per il marketing di affiliazione. Generalmente, le aziende ora utilizzano CPA (costo per azione) o CPS (costo per vendita.) Il primo si basa su quanto l'annuncio genera interesse da parte del clicker per acquistare o registrarsi effettivamente sul sito pubblicizzato, il secondo si basa rigorosamente sulle vendite. In altre parole, un affiliato viene pagato se il clicker Acquista effettivamente qualcosa sul sito pubblicizzato.

No comments for "Cosa evidenziare nei report gratuiti per aumentare le vendite nel marketing di affiliazione"