Hits and Earn: Hit per Sale Ratio decisioni del programma di affiliazione

Hits and Earn: Hit per Sale Ratio decisioni del programma di affiliazione

Felicitazioni! Siete passati attraverso il compito estenuante di decidere se o non tentare la fortuna con il marketing di affiliazione, scegliendo i prodotti che sarebbe promuovere e stabilire i tuoi siti di marketing di affiliazione. I primi dollari sono riusciti a venire in marcia, e si pensa che sia sufficiente. So che sei stufo di prendere decisioni e preferiresti solo aspettare che i soldi scorrano, ma per avere più successo, devi prendere più decisioni: questo è ciò che le imprese sono tutte.

Uno dei migliori strumenti che è possibile utilizzare per aiutarvi nelle vostre decisioni di programma di affiliazione è il colpo per rapporto di vendita. Che cosa è colpito per rapporto di vendita? Ogni giorno, un certo numero di individui unici visitano il tuo sito. Ogni individuo unico è chiamato un " click."Tuttavia, tra le centinaia, anzi, migliaia di persone che visitano il tuo sito, solo una manciata finisce per acquistare il tuo prodotto. Questa manciata di persone si chiama il tuo " vendite."Un hit per rapporto di vendita è il numero di colpi si deve ottenere al fine di ottenere una vendita. Per calcolare, è sufficiente dividere tutti i colpi si ottiene in un giorno per il numero di vendite si ottiene in un giorno, e voilà! Hai il colpo per rapporto di vendita dei vostri siti di marketing di affiliazione!

Ma come, chiedi, ottieni qualcosa di importante da un semplice numero? Bene, conoscendo il vostro successo per rapporto di vendita e prendere decisioni informate programma di affiliazione basato su che è una delle cose migliori che si potrebbe mai fare per elevare la vostra impresa di marketing di affiliazione. Potresti trovarti a desiderare di avere un successo più alto per rapporto di vendita avendo più colpi ogni giorno o avendo più vendite dai tuoi successi attuali. Si potrebbe effettivamente scegliere tra un milione di soluzioni là fuori, ma in questo articolo, la libertà è stata presa per discutere due delle decisioni di programma di affiliazione più logiche che si possono fare e a cui un sacco di altri marketing di affiliazione può attestare.

PUBBLICITÀ

Gli annunci sono grandi se si desidera semplicemente un aumento colpi, che può portare ad un aumento delle vendite, tutti i giorni. Si dovrebbe prendere atto, tuttavia, che dal momento che si sta lavorando per aumentare il vostro profitto, non si dovrebbe mai sborsare più denaro di quanto si può permettere (si potrebbe soprattutto essere tentati di scommettere tutti o più i tuoi guadagni quando si scopre che gli annunci si paga sono in modo significativo aumentare i profitti). Fai un semplice calcolo di quanti soldi puoi spendere per questi annunci e Basa le tue decisioni su questi.

Ad esempio, se si dispone di un totale di 300 visite al giorno, a cui solo 5 stanno finendo in vendita, il che significa che ci vogliono 60 visite prima di poter stabilire le vendite (questo è il tuo hit per rapporto di vendita). E se ogni vendita ti dà un profitto di $25, significa che stai guadagnando $225 al giorno. Questo è l'importo massimo che puoi spendere per la pubblicità. Per giocare sul sicuro, pagare per qualcosa che è significativamente inferiore al tuo profitto attuale in modo che quando i tuoi annunci si dimostrano inutili, hai ancora un po ' di denaro da portare a casa.

Quindi diciamo che hai preso la decisione di spendere bucks 100 dollari sugli annunci. Che ti lascia assured 125 assicurato portare a casa soldi, che non è la metà così male come portare a casa nulla. Diciamo che il tuo annuncio di $100 ha raddoppiato i tuoi risultati totali al giorno e, quindi, raddoppiando le tue vendite (da 5 Vendite a 10 vendite). Ciò significherebbe che hai una cifra di 4 450 come le vendite totali. Sottrarre l'importo dell'annuncio, e avete voi stessi un profitto totale di $350. Niente male, eh?

PROGRAMMI PAY PER CLICK

Pay per click programmi sono programmi che si potrebbe stabilire con i motori di ricerca per i vostri prodotti a comparire in cima ricerche. Stai offrendo per clic qui (per le parole chiave che hai scelto), e questo significa che coloro che offrono più alto si trovano in cima alla catena alimentare. Questo è un affare relativamente difficile, quindi non farti prendere da false speranze.

Ora, ai nostri calcoli. Supponendo di avere un hit per rapporto di vendita di 60, e un profitto di $25 per vendita, come l'ultimo esempio. Per conoscere l'importo totale che puoi rischiare sull'offerta, dividi semplicemente il tuo profitto per vendita per il tuo hit per rapporto di vendita. Questo ti lascia con una cifra di 0 0.40. Ancora una volta, non rischiare l'intero importo in offerta. Faresti bene a fare un'offerta metà del vostro valore sicuro solo così si può ancora essere rassicurati di un po ' di profitto, anche se questo programma non funziona. Un'offerta di 0 0,20 per clic non dovrebbe essere abbastanza grave.

Si potrebbe trovare alcune imprese di marketing di affiliazione che offrono dollari per ogni clic. NON FARE L'ERRORE DI SEGUIRE I LORO PASSI. Invece, trova un modo per aggirarli offrendo parole chiave diverse. Tieni sempre a mente i tuoi profitti.

Tuttavia, nel mondo del marketing di affiliazione, aumentare i profitti non è facile come semplice aritmetica.  Devi valutare bene le tue opzioni, e nessuno potrebbe mai insegnarti che è buono come l'esperienza può. Prova le tue diverse opzioni così come è possibile, prendere decisioni intelligenti e informate, e se si lavora abbastanza duro, si potrebbe trovare te cantare felicemente tutta la strada per la banca.

Avere una Mailing List tutta tua

Non importa che tipo di e-mail si invia, avrete bisogno di una mailing list. Il modo di base per costruire una mailing list è catturando nome e indirizzo email informazioni per tutti coloro che acquista o mostra interesse per il vostro prodotto.

Una lista di e-mail che si raccolgono da soli vale il suo peso in oro. Questo può essere realizzato utilizzando un gestore di elenchi sul tuo sito. I gestori di elenchi forniscono anche la codifica HTML per il modulo nelle pagine del Gateway. Un gestore di elenchi raccoglie gli indirizzi e-mail raccolti con il modulo.  Pertanto, viene raccolta la tua lista e-mail. Questo potrebbe richiedere del tempo, quindi ci sono metodi da utilizzare fino a quando non si ottiene la propria lista di posta elettronica costruita.

Un modo per costruire una mailing list è quello di fare scambi di annunci con altri proprietari di liste. Il modo in cui funziona è che tu (come azienda A) Hai una lista di posta elettronica a cui invii newsletter e un altro proprietario della lista (società B) ha una lista a cui inviano newsletter. La società A e la società B inseriscono annunci sulle rispettive mailing list. Ognuno di voi sta promuovendo la lista dell'altro. 

È possibile noleggiare o acquistare liste e-mail mirate. L'elenco che si sviluppa utilizzando i nomi dei propri clienti è chiamato il tuo " elenco casa."Certo, quando inizi per la prima volta, è probabile che la tua lista di case sia striminzita. Per aumentarlo, un modo per andare è affittare o acquistare una mailing list. Ci sono due modi per acquistare o affittare una mailing list—si avvicina la società che si desidera affittare direttamente o utilizzando un broker di lista. Qualsiasi azienda che invia informazioni ai propri clienti di solito ha un gestore di liste, che gestisce le richieste e gli ordini per la mailing list.

Un altro modo per costruire una lista e-mail è quello di elencare la vostra newsletter in tutte le directory ezine.

No comments for "Hits and Earn: Hit per Sale Ratio decisioni del programma di affiliazione"